SOMFER - Nuovo Progetto

Vai ai contenuti

Menu principale:

SOMFER SRL
Giuseppe Somma


Un'esperienza trentennale nel settore metalmeccanico, un know how fatto di competenze e professionalità, un team altamente qualificato e affidabile e un servizio dedicato che copre l'intero ciclo produttivo.

Somfer, con sede a Jesolo (Venezia), nasce come realtà artigianale oltre quindici anni fa ed opera oggi nel settore metalmeccanico realizzando manufatti in acciaio, vetro, alluminio, ottone, acciaio inox e cor-ten. Il team Somfer mette in campo risorse ed esperienza per raggiungere le migliori soluzioni tecniche e per soddisfare alti standard qualitativi e professionali.
Grazie all'impiego di macchinari e attrezzature all'avanguardia, è in grado di far fronte alle richieste più diverse, garantendo sempre lavorazioni accurate e un supporto tecnico costante.
Inoltre, avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore delle costruzioni, Somfer supporta sia i privati che le imprese in tutte le fasi della progettazione, dalla consulenza preliminare alle pratiche edilizie, dalla richiesta permessi allo sviluppo architettonico e ai calcoli strutturali.
L'azienda opera su tutto il territorio nazionale e garantisce:
- Tecnologia avanzata CNC a controllo numerico
- Processi di lavorazione certificati
- Materiali di prima scelta
La combinazione di questi tre fattori avviene sempre nel rispetto e nella tutela dell'ambiente.


SOMFER SRL
Via E. Bugatti 13 - 30016 Jesolo Ve
t 0421 91816 / 0421 565588 f 0421 382863 m 335 1038460
segreteria@somfer.com - www.somfer.com
 
Torna ai contenuti | Torna al menu